Numerosi motivi depongono a favore di un’adesione all’ASS. Riguardo agli aspetti politico-professionali l’ASS si adopera al fine di divulgare lo Shiatsu come metodo della terapia complementare, conferire alla professione riconoscimento generale nonché garantire e consolidare la base esistenziale per tutti i terapeuti di Shiatsu. Questo impegno dell’associazione professionale protegge direttamente anche il futuro professionale di ogni singolo socio. In più, l’ASS offre ai suoi soci molte prestazioni utili e agevolazioni ed è al loro fianco per rispondere a domande e risolvere situazioni complicate.

Aderiscono all’associazione terapiste e terapisti di Shiatsu che esercitano la professione a titolo professionale e che hanno svolto una formazione riconosciuta. Per tutti coloro che praticano lo Shiatsu, l’adesione come socio diretto all’ASS è molto utile e importante. La documentazione per l’iscrizione, il Regolamento dei soci, gli statuti, il decalogo deontologico e le linee guida dell’Associazione Svizzera di Shiatsu possono essere scaricati direttamente qui.

SGS PDF Download Dokument_ Regolamento per l’ammissione

SGS PDF Download Dokument_ Statuti dell’ASS

SGS PDF Download Dokument_ Linee guida dell’ASS

SGS PDF Download Dokument_ Decalogo deontologico

Durante la formazione di Shiatsu gli studenti possono aderire all’ASS come soci in formazione.
Sono benvenuti come soci anche i soci passivi e i donatori.

Aderire all’ASS porta molteplici vantaggi. Qui trovate maggiori ragguagli riguardo ai vantaggi di un’adesione all’ASS.

SGS PDF Download Dokument_ Perché diventare soci attivi dell’ASS?

Desiderate aderire all’ASS? Compilate la richiesta di adesione e il codice della dichiarazione deontologica:

SGS PDF Download Dokument_ Richiesta di adesione

SGS PDF Download Dokument_ Dichiarazione relativa al codice deontologico